martedì 23 settembre 2014

Scaldacqua a pompa di calore


Da oggi, essere cliente di Enel Energia ti consente di avere uno scaldacqua a pompa di calore ad alta efficienza energetica con la comodità di un’offerta CHIAVI IN MANO e il vantaggio della promozione INTERESSI NO PROBLEM. Non sei ancora cliente? Ecco un motivo in più.

Rendi la tua casa più efficiente. Scegli lo scaldacqua a pompa di calore che usa l’aria per scaldare l’acqua.
 
La nuova tecnologia efficiente per l’acqua calda della tua casa, che sostituisce gli scaldabagni tradizionali riducendo gli sprechi. In due versioni: con unità esterna oppure monoblocco se non hai spazio all’esterno o cerchi la massima integrazione architettonica.
 
  • Alta efficienza: gli Scaldacqua innovativi consumano meno energia grazie allo scambio termico dell’aria esterna con il fluido refrigerante interno. Puliti e convenienti.
  • Flessibilità: da 80 a 300 litri, monoblocco e con unità esterna (split). Per potere scegliere la soluzione migliore.
  • Spendere meno: La tecnologia a pompa di calore consente un risparmio energetico fino al 75% rispetto a scaldabagni elettrici tradizionali di pari litraggio.
  • Puoi avere uno dei benefici tra (*):
    • Detrazione fiscale del 50 o 65%
    • Incentivo Conto Termico

    Fonte

martedì 16 settembre 2014

Prestito chiaro, bonus fiscale, risparmio energetico

E' il momento di dare nuova energia alla tua casa con il nostro prestito per la ristrutturazione e la riqualificazione 

Stavi aspettando l’occasione giusta per avviare i lavori e dare una nuova vita alla tua casa? L’attesa è finita. Sì, perché oggi ristrutturare casa può darti vantaggi tangibili, grazie anche a importanti agevolazioni fiscali e al risparmio in bolletta legato alla riqualificazione energetica; a questo noi di UBI Banca aggiungiamo un nuovo prestito studiato per le esigenze di chi vuole cogliere l’opportunità.

Il prestito Creditopplà Ristrutturazione Casa, semplice e trasparente, può infatti aiutarti a realizzare il progetto di una casa accogliente, efficiente, sempre più tua.

Oggi una casa più bella è anche sinonimo di risparmio. Ti sembra una favola? Invece è realtà, ma bisogna affrettarsi.
Le spese sostenute fino al 31/12/2014 per interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria di immobili a uso abitativo (così come definiti dalla specifica normativa*) portano un bonus IRPEF fino al 50% dell’importo speso, da ripartire in 10 anni. Per la riqualificazione energetica degli edifici il bonus fiscale sale addirittura fino al 65%.  


Continua qui